Slideshow

martedì 26 febbraio 2008

Un dito per un desiderio...

Oggi volevo parlare di un manga che ho letto poco tempo fa, cioè Vanished...
Secondo una leggenda metropolitana chi riuscirà a trovare il pollice di una donna fatta a pezzi potrà esprimere un desiderio.
Un gruppo di bambini si ritrova sul tetto di un'edificio per effettuare una seduta spiritica e recuperare il pollice, ma durante la seduta, una bambina del gruppo scompare senza lasciare traccia.
Anni dopo i bambini, ormai diventati adulti, si ritrovano proprio il giorno dell'anniversario della scomparsa della compagna, e insieme vanno ad indagare sulla villa, andando verso una fine che di umano ha ben poco...
Consiglio a chi è appassionato di horror/splatter di leggere questo manga perchè sono sicuro che ne rimarrà sicuramente soddisfatto.
Questo manga è scritto da Y.Yamada e disegnato da K.Ayamura (i disegni secondo me sono molto belli).
Editore: JPOP
Prezzo: 5,90€
Volume unico
Allora vi auguro buona lettura!
Ciao

5 commenti:

Ciao!

molto bella la recensione che hai scritto per questo manga! Di sicuro io però non lo leggerò perchè non sono amante del genere e mi verrebbe una paura incredibile!

Per quanto riguarda il blog invece devo dire che è fatto molto bene!! Bravo!
Speriamo che cresca sempre di più! Se vuoi possiamo fare uno scambio di links, nella pagina dei links ho la sottosezione blog! ^_^

ciao, Silvia

Ciao! bel blog, ache io sono un appassionato di manga e stò provando a disegnare uno, ke ne dici di uno scambio link? il mio è http://nightwish-manga.blogspot.com/ ciao, ciao!! :)

ho aggiunto il tuo link fra i blog amici :) ripasserò a vedere il tuo blog ogni tanto, nel frattempo leggerò vanished XD ciao!!

ho aggiunto il tuo link fra i blog amici :) ripasserò a vedere il tuo blog ogni tanto, nel frattempo leggerò vanished XD ciao!!

Ciao...bello il tuo blog...faccio la stessa proposta che ho fatto a FULL METAL ARTIST.

Iscriviti alla mia classifica blog, è iscritto anche lui e i risultati in termini di visite li ha visti anche lui e le visite aumentano...

Scopri come fare sul mio blog...poi visto che il tuo blog mi piace e ne ho già parechhi simili al tuo che trattano manga, ti ho linkato!!!!!!!1

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More