Slideshow

mercoledì 9 aprile 2008

Miglioramenti Blog

Ciao a tutti!!!
Ho sempre voglia di migliorare il mio blog sia per soddisfazione personale, sia per dare un contenuto valido ai lettori e per essere fiero dei miei contenuti...
Pertanto mi farebbe piacere sapere secondo voi cosa manca al mio blog e cosa mi consigliereste per migliorarlo...ce la stò mettendo tutta per farlo ma mi farebbe ulteriormente piacere sapere cosa vorrebbero i miei lettori (o comunque, chiunque visiti il mio blog)...
Via...ci sentiamo.
ciao ciao!!! :-)

11 commenti:

Togli Naruto XD, cmq perkè n nmetti qualche video dei tuoi anime preferiti?, poi come hai fatto a mettere quel banner lì sopra? cosa devo modificare nel codice HTML?

Ho intenzione di sostituire naruto con un logo personale del sito.
Comunque non ho posizionato il banner in cima...sono passato a blogger beta e nel template che ho scaricato (appunto quello di naruto) il banner era già in alto.
Per i video il problema è che non so se metterli per via del copyright, e comunque da dove prenderli (non so se da youtube va bene, sempre per il problema del copyright). Te cosa mi consigli?
Grazie per l'idea

in effetti preferivo poro poro (o come diavolo si chiamava...)saluti diavolo ;-) (e passa a trovarmi ogni tanto!)

Ti ho risposto sul mio blog, cmq ho fatto qualche immagine di claymore, le vuoi?

ti piacciono gli anime e i manga? Allora passa dal mio forum, se ti piace Naruto allora devi assolutamente visitarlo!

http://mangaonline.forumfree.net

che cariiiiini, però anche la volpe deve avere un occhio azzurro eh

Oddio scusa ma mi ero completamente scordato di te XD
http://img376.imageshack.us/img376/3996/img130tw1.jpg
V
nn sonoun granchè perchè l'ho fate in fretta e furi cmq....
Complimenti per i cambiamenti XD soprattutto per aver tolto quel cess... emm simpaticone di Naruto

http://img412.imageshack.us/img412/6959/img133lk0.jpg
scusa ma o sbagliato il secondo link, eccolo qui

Arimetto il secondo link, speriamo in bene.....

http://img136.imageshack.us/img136/16/img133vd7.jpg

altri manga belli da leggere? lascia perdere quella vaccata di naruto e leggi Full metal alchemist che è mille volte meglio, se ti piacciono i seinen monster, molto bello è anche elfn lied ma il manga è inedito in italia, vediti le puntate subbate su youtube...

spero di esserti stato d'aiuto

ma io cambierei il tuo nick, "Cristiano" non mi pare che sia prorio il tuo nome esatto.............................
:-))))

Ma il banner l'ha disegnato la Fede?
Eh eh eh la tua donna è un'artista ...se lei e Vossignoria Mastro AntaniX ci danno il permesso pubblicherei anche il bigliettino del comple xchè era troppololloso!
Saluti dall'Elba!
Sbaciottoli
Klo@

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More